diario, London diaries, video

Pronti a correre!

Sarà che sono lontana, sarà che qui le tastiere non hanno le vocali accentate (e ancora mi chiedo se ci sia un modo per farle spuntare, tipo una combinazione ipertecnologica di tasti che non scoprirò mai).

Sarà che sabato abbiamo passato un’allegra serata al ristorante italiano e gli spaghetti erano allo scoglio nel senso che allo scoglio si aggrappavano per non affogare nel sugo, ma e stato strabiliante uscire “a mangiare italiano” come in Italia si va con gli amici a mangiare il sushi.

Sarà che non avrei mai pensato di poterlo pensare, ma Mengoni è veramente un genio. Non so se avete ascoltato Pronto a correre, ma io me la sono sciroppata un fantastiliardo di volte e come mi garba. Parla di me, di noi, della forza che ci vuole per andare avanti e del bello dei sogni quando vai e li realizzi: non hai piu la testa fra le nuvole, ma ci metti i piedi, nelle nuvole, e cominci a correre.

Annunci

13 thoughts on “Pronti a correre!”

  1. Ti abbioamo data per dispersa! La tempesta del secolo ti ha risparmiato.
    Scuse la lontananza, la tastiera fasulla (basta cambiare l’impostazione col panello di controllo sulla lingua oppure ricorrere alla combinazione ALT+tastierino numerico) per darti alla pazza gioia complice gli spaghetti allo scoglio.
    Tutto bene?

    1. Benissimo, c’era pure il sole oggi! Ha fatto danni più a est, credo, ma qui ce la siamo cavata! Ecco lo sapevo che c’era un’abracadabra informatico di cui non conoscevo l’esistenza! Thanks!!

  2. Ok, qui mi gioco la reputazione, me lo sento, ma Mengoni me lo so visto dal vivo 3 volte in quattro mesi, Bolgheri (perchè è a 5 chilometri da casa mia), Verona (perchè, guarda caso, ero in ferie sul Garda) e sabato scorso a Firenze. Che posso dire a mia discolpa?….che l’ho fatto per accontentare due persone speciali, in realtà ci sono andata molto volentieri e mi sono pure divertito un sacco. Sarò perdonato? 🙂

  3. Se hai un Mac, vai in preferenze di sistema, da lì a tastiera, da lì a «sorgenti di input», in quella schermata clicca sul quadratino di «mostra tastiera nella barra del menu». Da quel momento avrai un simbolino nella barra in alto cliccando sul quale ti verrà mostrata una tastiera con i tasti da schiacciare per ottenere le lettere accentate ch eti servono, e altre piacevolezze grafiche.
    Se hai un pc Windows, ehm, non so.
    Guido Tedoldi

E tu che dici?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...