diario, London diaries

Happy B-day to meee!!

Sono al mio quarto giorno qui alla Royal Holloway e SONO AL SETTIMO CIELO!

Il campus è immenso, sembra che debba spuntare Silente da un momento all’altro e  ti mette una gran voglia di Burrobirra e cioccorane! Anche il cibo è ottimo (confesso, proprio non me l’aspettavo!), tanto che si può passare sopra anche a piccoli particolari quali la moquette (brrr) e la mancanza del bidet… Comunque, sto tirando degli scerpelloni meravigliosi nel mio inglese un po’ maccheronico, ma credo che si capisca (almeno, quando non mi capiscono ridono, il che è un buon segno!)

La cosa bella è che le matricole qui le chiamano Freshers ed è bello sentirsi di nuovo sperduti in mezzo a cheerleaders, clubs, societies e tanta, ma tanta di quella roba che c’è da perdersi!

Oggi è il mio compleanno, ma credo che lo festeggerò tutto l’anno perché il più grande regalo per me è essere qui adesso (anche se un desiderio ce l’ho: VOGLIO GIOCARE A QUIDDITCH!)

Un bacio micioso e con i baffi, vi abbraccio tutti da Londra!

love,

Uovadi.

21 thoughts on “Happy B-day to meee!!”

  1. Sentivamo la tua mancanza e l’hai riempita con una meravigliosa fotografia.
    Buon compleanno! Gli auguri vanno fatti.
    Il bidet? oggetto sconosciuto all’estero. Si trova solo in Italia. Ricordo l’impressione di sconcerto al mio primo viaggio all’estero (S. Moritz – Svizzera) Doccia e una turca. Poi diventa normale.
    A presto

E tu che dici?

