premi

Sunshine Award

Come si fa a rifiutare un raggio di sole?

Un grazie speciale a Samanta, che ha pensato a me per il Sunshine Award, un’occasione per condividere un sorriso con i miei blog a-mici!

Ma passiamo alle domande imbarazzanti:

1. Colore preferito: azzurro scia di nave -non si vede?? 😀

2. Animale preferito: acciughe, marinate soprattutto, e con un filino di pane sotto non sarebbe male!

3. Numero preferito: 9

4. Drink analcolico preferito: tè nero. Tanto, tanto, tanto troppo tè nero, tanto che finisco due caraffe al giorno e diventoiperattivaistericanervosanoiosanevrastenica

5. Preferisci FB o Twitter: su facebook ho tutti i miei amici, non è divertente dire cattiverie gratuite. Ma su twitter… (muahahahah)

6. La tua passione: Cioccolaaata. Ultimamente ne sto mangiando così tanta che se mi faccio gli esami del sangue ora ci trovano il ciobar…

7. Preferisci ricevere o fare regali: riceverli! Oh che domande!

8. Modello preferito: confesso che, quando vado da Abercrombie, su questo punto sono una persona mooolto indecisa

9. Giorno preferito della settimana: ODIO I LUNEDI’

10. Fiore preferito: adooro ficcare il naso nelle margherite

http://samantagiambarresi.files.wordpress.com/2012/12/sunshine-award.jpg

E adesso, siore e siori, squilli di trombe e rullo di tamburi per chi si aggiudica il premio!

Rocco R. per le sue mirabolanti storie

Senza perché mi ha fatto conoscere un nuovo modo di pensare il tempo

Angela che come me ha un sogno

Ella Gadda per la sua limpida poesia

Esercizi di Pensiero che apre mondi dietro i suoi occhi

New White bear che scrive storie che vorrei riuscire a scrivere anch’io

Annita perché sa come vola la poesia

Accendi la vita perché, tra bipedi e quadrupedi, facciamo tutti parte di una grandissima famiglia

Dolceuragano per le sue bellissime creazioni di grafica

Memorie di una dottoranda perché il calvario accademico toccherà anche a me

Un abbraccio a tutti quanti, il gatto vi saluta!

 

16 thoughts on “Sunshine Award”

    1. La domenica è la peggiore, perché la sera comincio a ricordarmi che il giorno dopo è lunedì! Il periodo degli esami un po’ mi salva, perchè stando in casa i giorni si somigliano. Ma quando è lunedì me ne accorgo. C’ho il sesto senso!

    1. Sì, è la regola! Anche a me, di solito tiravo a caso fra il tre e il nove, poi mi sono ricordata del gatto a nove code (lo so che è un arnese poco simpatico, ma l’alternativa era il sette per via delle sette vite dei gatti e quello proprio non mi garba!)

  1. Grazie! Che pensiero gentile! Con questa tua dedica mi hai donato un sorriso di prima mattina, e spero di conservarlo per tutto il giorno. Simpatiche le tue risposte!
    A te il premio va per la capacità di trovare qualcosa di speciale nelle altre persone e per la condivisione (e per tante altre motivazioni che sarebbe lungo elencare 😉 )
    Buona giornata! Annita

E tu che dici?

