premi

Premio Colours

Siori e siore, sono lieta di comunicarvi i nomi dei dodici che si sono aggiudicati il premio colour!

 Immagine 01 Arcobaleno

Un grazie speciale a nanasd, che mi ha assegnato il giallo.

Prima, secondo il regolamento, risponderò a una breve intervista:

-ehm ehm, allora Uovadigatto, dicci tre professioni che avresti voluto svolgere

-avrei voluto dormire tutto l’inverno fra il divano e il termosifone, mangiare acciughe marinate a colazione, pranzo e cena e miagolare alla luna fino a notte fonda.

-qual è la canzone che ultimamente per è un tormentone?

-ultimamente miagolo sempre so we’ll go no more a-roving  nella versione di Joan Baez

Passando alle premiazioni, nomino:

manutheartist arancione

semprevento azzurro

ioricominciodame verde acqua

stapelia rosso

senza lilla

meunexpected violetto

melodiestonate bordeaux

forgetyourproblemsanddream smeraldo

samantagiambarresi rosa cipria

annacolf giallo senape

visionariafollia lime

made57 indaco

 

Grazie a tutti e viva i colori!

22 thoughts on “Premio Colours”

  1. …beh, l’azzurro mi si addice abbestia!
    ma io amo tutti i colori..dal bianco a tirar su….
    posso essere per un attimo la donna arcobaleno???

    Grazie ovetto miagoloso…troppo gentile….
    io però non ritiro i premi, nel senso che non saprei a chi assegnare colori…troppi, siete troppi ad avere dentro tutti i colori del mondo… e questo è un gran complimento….
    ti rispondo qui se posso… via, lo faccio
    tre professioni
    mare, vento, e sabbia… esplicita a concisa.
    Il tormentone??
    non so come si intitola ma da quando l’ho sentita …
    http://youtu.be/i2fcVfdQxLw la Raffa!!! 🙂

    Grazie di vero cuore…mi tufferò nell’azzurro ogni giorno!!

  2. Grazie, l’arancione è proprio il colore tema del mio matrimonio di nemmeno un mese fa, e sfondo dell’autunno meraviglioso che ho passato in cammino verso Santiago, insieme anche al giallo e al verde 🙂
    Tanti bei colori a tutti!

  3. Hei, ma grazie di cuore, uovadigatto 😀
    Anche se il colore del mio segno è il verde smeraldo ed il rubino, (o topazio,)
    é davvero un bellissimo premio. Sei dolcissima, e ne sono davvero molto onorata.
    Un grazie ed un abbraccio forte forte 🙂 CIAOOO!

E tu che dici?

