pensieri

Orecchini a sorpresa

Mia mamma non si aspettava due orecchini di brillanti stamattina.

No, perché la sacher a colazione per il compleanno -prima di mezzogiorno, si sa, non va sui fianchi- è stato il non plus ultra.

Ma io sono piena di risorse. Anche perché mi ero scordata il pacchetto nel motorino e siccome era già in piedi, ho fatto un salto andata e ritorno dalla finestra, alla Lupin III.

A proposito, ecco qui gli ultimi tre modelli, nati mentre il pollo si carbonizzava allegramente insieme alle patate.

Fatti rigorosamente a mano, all’uncinetto, con filo di cotone e perline.

Auguri, mamma!

P.S: mettete MI PIACE qui, perché lo dice mamma!

7 thoughts on “Orecchini a sorpresa”

E tu che dici?

